VIENI E VEDI

VIENI E VEDI - Entra a far parte anche tu del nostro progetto con un'esperienza di volontariato.

Giorgio, Marta, Ilaria e Federica, in collaborazione con Ewe Mama, accolgono in Uganda chiunque abbia il desiderio di dare il proprio contributo per brevi o lunghi periodi. Già da sette anni il progetto “Vieni e Vedi” è una realtà sul territorio, oltre che uno dei nostri principali obiettivi in accordo con i frati minori. Chi sceglie di passare qualche giorno o qualche settimana a Rwentobo si trova a fare vita di comunità, aiutando i bambini dei nostri centri nella vita e nella scuola, tra
insegnamento e lavori pratici (trasportando la spesa dal villaggio al Karidaari Seed si fa anche un po’ di palestra…). Un modo per aiutare gli altri e un po’ anche se stessi, ritrovando ritmi di vita e priorità in Europa spesso dimenticati.
Giorgio, Marta, Ilaria, Federica e i volontari ospitati hanno fatto esperienza della ricchezza che deriva dallo scambio tra culture e dell’importanza della condivisione del proprio tempo e delle proprie conoscenze, anche con la gente del luogo.

Per informazioni, per capire meglio in che cosa consiste questo progetto e per pianificare la vostra visita contattate i nostri responsabili Giorgio Scarpioni e Marta Novati.

Email: albeta@hotmail.it

Telefono: +39 333 4871377

                 (meglio tramite WhatsApp)

Aiutaci con la tua donazione e contribuirai a far vivere i nostri e i vostri progetti

Sostieni Ewe Mama donando il tuo 5x1000!

A te non costa nulla, per noi è importante!

Entra a far parte anche tu del nostro progetto con un’esperienza di volontariato! 

Vieni, vedi e vivi!

Adotta un bambino o uno studente del villaggio, 

dal tuo piccolo aiuto può scaturire una grande gioia!

Disponi un lascito testamentario in favore di EWE MAMA accanto alla missioni francescane in Africa.