top of page

VIENI E VEDI

VIENI E VEDI - Entra a far parte anche tu del nostro progetto con un'esperienza di volontariato.

Giorgio, Marta, Ilaria e Federica, in collaborazione con Ewe Mama, accolgono in Uganda chiunque abbia il desiderio di dare il proprio contributo per brevi o lunghi periodi. Già da sette anni il progetto “Vieni e Vedi” è una realtà sul territorio, oltre che uno dei nostri principali obiettivi in accordo con i frati minori. Chi sceglie di passare qualche giorno o qualche settimana a Rwentobo si trova a fare vita di comunità, aiutando i bambini dei nostri centri nella vita e nella scuola, tra
insegnamento e lavori pratici (trasportando la spesa dal villaggio al Karidaari Seed si fa anche un po’ di palestra…). Un modo per aiutare gli altri e un po’ anche se stessi, ritrovando ritmi di vita e priorità in Europa spesso dimenticati.
Giorgio, Marta, Ilaria, Federica e i volontari ospitati hanno fatto esperienza della ricchezza che deriva dallo scambio tra culture e dell’importanza della condivisione del proprio tempo e delle proprie conoscenze, anche con la gente del luogo.

Per informazioni, per capire meglio in che cosa consiste questo progetto e per pianificare la vostra visita contattate i nostri responsabili Giorgio Scarpioni e Marta Novati.

Email: albeta@hotmail.it

Telefono: +39 333 4871377

                 (meglio tramite WhatsApp)

Aiutaci con la tua donazione e contribuirai a far vivere i nostri e i vostri progetti

Sostieni Ewe Mama donando il tuo 5x1000!

A te non costa nulla, per noi è importante!

Entra a far parte anche tu del nostro progetto con un’esperienza di volontariato! 

Vieni, vedi e vivi!

Adotta un bambino o uno studente del villaggio, 

dal tuo piccolo aiuto può scaturire una grande gioia!

Disponi un lascito testamentario in favore di EWE MAMA accanto alla missioni francescane in Africa.

bottom of page